05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Grandi successi per Lissone MTB: Benzoni e Milesi vincono nel Bresciano e Cucciniello trionfa nel Comasco

11 Giugno 2010

Lissone-MTB-Reg-GiovanissimUn 2 giugno decisamente festoso per il gruppo del Lissone MTB. A Barni (CO) di scena la quarta prova del Circuito 3 Province con in palio il 1° Trofeo Cadrega Del Diaul. Grande affluenza di atleti e buone prove dei nostri atleti. Importante successo per Francesca Cucciniello che vince nella gara femminile delle donne Elite con grande tranquillità.

Dopo essere passata seconda al primo giro, controllando l’avversaria che la precedeva, la milanese ha allungato il passo ed ha vinto a braccia alzate. Bene anche Rebecca Gariboldi seconda tra le donne Esordienti (13-14 anni). Gli altri atleti al via: 10° Junior (17-18 anni) Stefano Radaelli; 4° Open Andrea Ferrari,13° Elite Master Riccardo Cereda; 11° Master 5 (50-54 anni) Stefano Radaelli con Luca Bergamini 5° tra gli Allievi.

A Cevo (BS) appuntamento con la Valsaviore Bike. Un altro successo, il terzo consecutivo, per Michela Benzoni che non ha trovato nessun ostacolo sulla sua strada nelle donne Elite. Grande prova anche di Riccardo Milesi quinto assoluto, primo assoluto dei master e sul gradino più alto del podio nella sua categoria Master 2 (35-39 anni). Presenti anche Enrico Leva 8° nei Master 4 (45-49 anni) ed Eugenio Canni Ferrai 11° nella medesima fascia.

Sul versante veronese della Lessinia Legend vittoria di Stefano Bonadei nei Master 1 (30-34 anni) che precede i forti bikers Zaglio e Modesti sul percorso di 58 chilometri della Gran Fondo. Il gruppo amatoriale, equamente diviso tra percorso Marathon e Granfondo, ha visto al via 38 atleti a cui la società esprime il proprio ringraziamento per questa ennesima trasferta fuori regione per una prova del Circuito Off Road Cup.

La categoria dei Giovanissimi (7-12 anni) è stata protagonista durante il Campionato regionale di Pavia dove Andrea Mariani ha ottenuto una medaglia di bronzo nella fascia dei G3 (9 anni). Bene tutti i suoi compagni di formazione con Sasha Alberti 15° nei G2 (8 anni), Alessandro Cuccagna 10° nei G4 (10 anni), Alessandro Picco 4°, Mattia Zamboni 8° e Massimiliano Pistoia 9° nei G5 (11 anni). Quarta piazza di Giacomo Conti nei G6 (12 anni).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi