Giovani lavorare in estate? A Lissone le offerte si scoprono al giovedì

Dopo il successo registrato lo scorso anno, l’assessorato alle Politiche giovanili, ripropone tramite il proprio Centro Informagiovani i "Giovedì del lavoro estivo". Nel mese di giugno tre esperti di tre agenzie per il lavoro  del territorio illustreranno ai giovani lissonesi le offerte di lavoro estivo (e non solo) e daranno loro la possibilità di effettuare direttamente l’iscrizione all’agenzia.


Dopo il successo registrato lo scorso anno, l’assessorato alle Politiche giovanili, ripropone tramite il proprio Centro Informagiovani i “Giovedì del lavoro estivo”. Nel mese di giugno tre esperti di tre agenzie per il lavoro  del territorio illustreranno ai giovani lissonesi le offerte di lavoro estivo (e non solo) e daranno loro la possibilità di effettuare direttamente l’iscrizione all’agenzia.

“I Giovedì del lavoro estivo”, infatti, rappresentano un’interessante iniziativa per tutti i giovani alla ricerca di un lavoretto per l’estate, ma costituiscono una valida risorsa anche per chi cerca un lavoro anche in altri periodi dell’anno.

Non è necessario prendere un appuntamento: è sufficiente passare all’Informagiovani via Ferrucci n. 15 durante l’orario di apertura, dalle 15.30 alle 18.30.

{xtypo_rounded2}Calendario:

Giovedì 10 giugno 2010: GI GROUP
Saranno presenti Alessandra Garofoli e Stefania Murgolo, responsabili di selezione della filiale di Monza – Via Manzioni.

Giovedì 17 giugno 2010: ADECCO
Sarà presente Chiara Sala, responsabile di selezione della filiale di Desio.

Giovedì 24 giugno 2010: TEMPOR
Sarà presente Luca Colombo dell’area commerciale della filiale di Monza.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l’Informagiovani del Comune di Lissone al n° 039/7397297 durante gli orari di apertura: martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30 e sabato dalle 10.00 alle 12.30.{/xtypo_rounded2}

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta