24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Gamber de Cuncuress: Stracciari e Crotti le star di Senago

29 Giugno 2010

Gamber-de-CuncuressSpentasi l’eco della Monza Resegone, il fine settimana dei Gamber si e’ concentrato in particolare su due gare. A Senago era in programma un 10.000 provinciale Fidal, al quale hanno partecipato Crotti, Leopizzi, Stracciari e Villa; mentre in Svizzera si sono cimentati in una mezza maratona in altura Giardini e Marco Galbiati.

A Senago Stracciari non si e’ fatto sfuggire l’occasione per mettere un altro timbro alla gia’ cospicua serie di risultati ottenuti e ha, per la terza volta consecutiva, occupato il gradino piu’ alto del podio nella categoria M45.

Podio anche per Matteo Crotti, che oltre a far registrare il decimo posto assoluto, e’ salito sul terzo gradino del podio nella categoria M40. Bene anche Mario Leopizzi, giunto quinto nella sua categoria, la M50; mentre settimo, nella medesima categoria, e’ giunto Giovanni Paolo Villa.

In Svizzera, invece, Alberto Giardini e Marco Galbiati si sono cimentati in una mezza maratona in altura: la Aletsch Halb Marathon. Il dislivello positivo di circa 1000 metri non ha ovviamente permesso agli atleti grandi tempi ma i nostri due “stambecchi” si sono fatti valere facendo fermare i cronometri rispettivamente in 2h12’23 e in 2h14’43”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi