03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Distretto sanitario la bufera si spegne. Gli ufficio restano a Vimercate

7 Giugno 2010

monza-aslAncora un cambio di direzione nella scelta della sede del distretto socio-sanitario del Vimercatese. Venerdì pomeriggio, si sono trovati intorno a un tavolo, il sindaco di Vimercate Paolo Brambilla, il direttore dell’Asl Pietrogino Pezzano e hanno concluso che il distretto sarà a Vimercate.

«Nel corso dell’incontro – si legge in una nota stampa – è stato chiarito che non è in discussione, né lo è mai stato nella volontà del dottor Pezzano, la permanenza a Vimercate della sede del Distretto, né degli uffici e servizi oggi ubicati a Vimercate». Dopo le polemiche delle scorse settimane, dove l’Asl aveva scritto a Brambilla rifiutando la proposta di Vimercate e individuando un’altra sede (Bernate, frazione di Arcore ndr), ora sembra che sia stato tutto chiarito e messo nero su bianco. Tutto torna come prima, anzi sembra che per uffici e servizi Asl presenti a Vimercate ci siano in arrivo miglioramenti: «si è convenuto di aprire un tavolo tecnico-economico allo scopo di raggiungere la comune volontà di migliorarne la funzionalità e la logistica attraverso il loro accentramento nei locali del vecchio ospedale (in via Cereda ndr)» – si legge nel comunicato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi