28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Confindustria MB: Colombo nuovo presidente Giovani imprenditori

22 Giugno 2010

Colombo-confindustria-mbÈ Marco Colombo il nuovo presidente del gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Monza e Brianza. Colombo, 37 anni, presidente e ad di Snoline di Trezzo sull’Adda, un’azienda specializzata nella realizzazione di prodotti di segnaletica e sicurezza stradale, è stato eletto oggi dall’assemblea degli iscritti nel corso di una tornata elettorale che ha portato al rinnovo di tutte le cariche statutarie.

Colombo è subentrato a Matteo Parravicini, che ricopepriva l’incarico dal maggio 2007. Il nuovo presidente, che nel corso del mandato precedente aveva ricoperto la carica di vicepresidente con delega all’Innovazione, resterà in carica per il biennio 2010-2012.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi