04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Concorezzo, rapina in banca con ostaggio ma si arrendono subito

11 Giugno 2010

Sono entrati a volto scoperto e armati di taglierino hanno obbligato la cassiera a consegnargli i soldi. Appena fuori dalla banca però, i vigili li hanno bloccati.

Ieri pomeriggio, poco dopo le 14.30, Francesco C., 39enne di Cologno Monzese e Leonardo Belardi, 40enne pregiudicato residente a Carugate, sono entrati nella filiale “Banca Intesa” di Concorezzo armati di taglierino. Dopo aver minacciato la cassiera ed essersi portati via 16.700 euro, pensavano di averla fatta franca.

Un passante che si è però accorto di quanto stesse accadendo, ha fermato una pattuglia della Polizia Locale che è immediatamente entrata in azione bloccando i rapinatori all’uscita della banca. Poco dopo, con l’ausilio dei carabinieri, è stato rinvenuto anche lo scooter con cui i due malviventi si erano recati in banca, rubato lo scorso febbraio a Lambrate.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi