26 Novembre 2020 Segnala una notizia

A Concorezzo la sfida è in spiaggia. Nel weekend torneo di beach volley

7 Giugno 2010

Manca solo una settimana ad uno degli eventi più attesi dell’estate concorezzese. Sabato e domenica la  vulcanica AGP Cuncuress trasformerà la Piazza del Municipio di Concorezzo in una vera e proria spiaggia per ospitare il primo torneo di Beach Volley organizzato nell’agorà cittadina.

Sabato 12 Giugno il campo sarà a disposizione di tutti, grandi e piccini, mentre domenica 13 Giugno si farà sul serio: dalle 09:00 del mattino fino a sera un torneo in piena regola, diviso in giorni. Le squadre potranno essere composte al massimo da 5 giocatori (3 in campo) con un costo di iscrizione per squadra di 20 euro.

Sono previsti premi per i primi classificati. Info e iscrizioni : www.concorezzo.org – info@concorezzo.org

 

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi