03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Carate Brianza: incendio devasta abitazione. Le fiamme terrorizzano la via

9 Giugno 2010

incendio_carate_brianza_2010La paura è stata tanta. Lì vicino c’erano delle bombole del gas. L’incendio è scoppiato alle sette del mattino dell’altro giorno, il 7 giugno, in località Realdino a Carate Brianza probabilmente per un corto circuito. Fiamme alte hanno devastato un’abitazione di via Leonardo da Vinci. Immediato l’intervento sul posto delle forze dell’ordine: prima i carabinieri, poco dopo i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio.

Per fortuna non c’è stato alcun ferito, anche se il rischio è stato elevatissimo in quanto poco lontano dal luogo delle fiamme erano conservate delle bombole del gas.

La redazione ringrazia sentitamente Fregonese Patrick, il lettore che che ci ha inviato le fotografie e segnalato la notizia

incendio_carate_brianza_2010a

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi