27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Brianza Rock Festival: buon compleanno Monza e Brianza!

30 Giugno 2010

Brianza-Rock-FestivalLa provincia di Monza e Brianza compie un anno e una tre giorni tra sport, artigianato locale, musica, cultura e solidarietà in nome del “made in Brianza” è l’occasione migliore per festeggiarla. Brianza Rock Festival, evento organizzato da MonzaBrianzaEventi, il 2, 3 e 4 luglio animerà l’area Velodromo di via Sant’Eurosia a Cesano Maderno.

Durante la manifestazione, allestita con il patrocinio del comune di Cesano, saranno organizzati concerti con artisti di caratura nazionale, ma il Brianza Rock Festival sarà anche una vetrina per le giovani band della Provincia MB che partecipando all’evento “Rockin’ the school” avranno la possibilità di esibirsi all’interno di un appuntamento importante.

La band vincitrice riceverà in premio la possibilità di registrare un brano in uno studio professionale e una serata da gruppo principale durante la stagione concertistica in un locale della zona.  Inoltre, tutti i giorni, un contest di skateboarding vedrà impegnati atleti professionisti e non in una competizione valutata da giudici di gara.

Attenzione rivolta anche alle realtà locali, con postazioni dedicate ai comuni e alle associazioni che operano nel territorio della Provincia, al fine di far conoscere le loro iniziative ad un numero sempre maggiore di persone. A questi si affiancheranno le bancarelle degli hobbisti, degli artigiani, quelle dei prodotti agroalimentari, oltre agli stand dedicati ad arte, cultura e numerose altre associazioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi