24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Bovisio Masciago: la rassegna di chitarra concede il bis

16 Giugno 2010

Dopo il successo del primo appuntamento, venerdì 18 giugno sarà Andrea Dieci a deliziare con la sua chitarra il pubblico presente nella sala mostre del palazzo comunale di Bovisio Masciago.

La rassegna di chitarra organizzata dal comune, dopo aver ospitato Massimo Laura, aprirà le porte ad Andrea Dieci, laureato con il massimo dei voti, la Lode e la Menzione Speciale al Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano.   andreadieci

L’artista, vincitore di importanti concorsi internazionali, ha tenuto concerti per le principali istituzioni musicali in Europa, negli Stati Uniti, nelle America, in Asia e Africa, oltre ad aver tenuto masterclass e seminari per rinomati istituti e conservatori.

L’orario del concerto sarà come di consueto alle 21 nella sala mostre del palazzo comunale.
L’ingresso è gratuito.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi