24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Arcore. Microfono d’Oro fa il pieno di applausi. Vince Andrea Marca

27 Giugno 2010

microfono_d_oro_2010aRiuscitissima la IV Edizione del Microfono d’Oro sotto le stelle, che si è tenuta sabato 26 giugno nel parco della Villa Borromeo d’Adda di Arcore. La manifestazione, ormai appuntamento fisso dell’estate arcorese, è stata organizzata dalla Compagnia del Labirinto col contributo organizzativo della Pro Loco Arcore e col Patrocinio del comune di Arcore.

Serata bellissima finalmente senza la temuta pioggia che ha caratterizzato le scorse edizioni, con circa 500 spettatori presenti ad assistere allo Spettacolo. Hanno presentato l’ormai collaudata coppia Paola Donati e Domenico Zucano, e si sono esibiti 18 cantanti con 15 canzoni in gara italiane e straniere.

microfonodoro-2010-vincitoriAd aprire la manifestazione due giovanissimi fuori gara, Simone Belloni e Jessica Monopoli che hanno cantato “Se provi a volare”. I due ragazzi sono già stati protagonisti nei precedenti spettacoli della Compagnia del Labirinto, il musical “Insieme per un sogno”, a cui era tratta la canzone e la manifestazione canora per ragazzi “Cantiamo sull’Isola di Peter Pan”.

La scuola di danza arcorese Dance Galley rappresentata domenica sera da Gisella Pezzaglia ha contribuito con i suoi bellissimi balletti di Hip hop di intermezzo.

La giuria alla fine ha premiato al primo posto Andrea Marca con “Impressioni di Settembre”, al secondo posto il duo Ombry e Roby con “I belong to you” e al terzo posto Cristina Bianchi con “Big Spender”. A premiare i vincitori sul palco l’assessore alla Cultura del Comune di Arcore  Vittorio Perrella, Il Presidente della Pro Loco Arcore Piero Errico e il Presidente della Compagnia del Labirinto Marcello Renzella.

{xtypo_rounded2} Si sono poi esibiti sul palco nell’ordine:

Simona Foletti con “Siamo tutti là fuori”
Agata Pancari con “Hero”
Priscilla Rossi con “Here we go again”
Andrea Marca con “Impressioni di Settembre”
Federica Fabiano con “Beautiful”
Roberto Galati e Ombretta Argento con “I Belong to you”
Eleonora Andrizzi con “Doppiamente fragili”
Vincenzo Lavorato con “La mia storia tra le dita”
Dina Errico con “Raso”
Alessandro Giugliano con “Credimi ancora”
Angelica Agostoni con “Senza di me”
Cristina Bianchi con “Big Spender”
Vittoria Germanò con “Angel”
Milena Redaelli con “L’amore si odia”
Paola Raucci, Laura Poletti e Federico Dick con “Swing low swing chariot”{/xtypo_rounded2}

La Compagnia del Labirinto ritornerà in Villa Borromeo il 19 settembre 2010 in occasione della Fiera di sant’Eustorgio dove sarà impegnata con la rievocazione storica ottocentesca negli abiti dell’epoca insieme ad altre Associazioni.
microfonodor02010

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi