28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Arcore, il Comitato Parcheggi vince la propria battaglia: ecco 90 nuovi posti auto

14 Giugno 2010

Alla fine, Gianluca Morelli e il suo Comitato Parcheggi Arcore, ce l’hanno fatta. Arrivano 90 nuovi posti auto in concessione dalla Peg Perego, azienda che concederà metà del proprio ampio parcheggio alla causa del Comitato.

Dopo, come si legge dal blog dei pendolari arcoresi, http://comitatoparcheggioarcore.blogspot.com/, «Tre anni di lavoro, 247 post su questo sito, un numero impressionante di articoli sui giornali, ore e ore di incontri con sindaco, giunta, Regione, Provincia, Sindaci della zona, centinaia di mail inviate, moltissime proposte fatte, tante battaglie portate avanti con tenacia e determinazione, senza mai abbassare la testa, e senza mai scordarsi di portare a casa un risultato, a qualsiasi costo.

Ieri è arrivata la conferma da Alberto Centemero (assessore arcorese, ndr), che la nostra proposta di chiedere metà del parcheggio della Peg Perego ad oggi inutilizzato, per i pendolari, è andata a buon fine.

Ringraziamo l’assessore Centemero per l’impegno e il signor Lucio Perego amministratore delegato della Peg Perego, per la gentile concessione.

Ora servono solo dei soldi per appianare il terreno e procedere alla nuova asfaltatura, dopo averne ricavato un ingresso dalla parte del cimitero. 90 nuovi posti stanno arrivando, speriamo nel minor tempo possibile»

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi