01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Agrate, i lavoratori della Numonyx spuntano un incontro con l’assessore regionale Rossoni

13 Giugno 2010

Nymonix-sciopero-pirelloneSi è risolto con un appuntamento per martedì 15 giugno, fissato con l’assessore lombardo al Lavoro, Gianni Rossoni, il presidio dei tecnici della Numonyx ai piedi del Pirellone. Circa 1.200 ‘geniacci’ del centro di ricerca, che ha sede ad Agrate Brianza, preoccupati per il proprio futuro, hanno, insieme ai sindacati, sfilato e chiesto l’intervento del governatore Roberto Formigoni.

Non solo, a spalleggiare i manifestanti è sceso in campo lo stato maggiore del Pd, con la senatrice Emanuela Baio, il consigliere regionale Enrico Brambilla e il segretario lombardo Maurizio Martina. I tre hanno esortato il governatore Fomigoni a dedicarsi al futuro degli scioperanti.

Nymonix-scipero-pirellone2

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi