02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Agrate Brianza picchetti fuori dalla Star: i sindacati protestano, quale futuro?

16 Giugno 2010

Sciopero-Star-AgrateMolto convinti a protestare per l’incertezza sul sito produttivo della Star di Agrate i lavoratori e i sindacati che questa mattina 16 giugno si sono ritrovati davanti ai cancelli dell’azienda in via Matteotti per un presidio di tre ore dalle 9.00 alle 12.00. Lo sciopero è stato indetto da FLAI CGIL, FAI CISL, UILA UIL Monza e Brianza e dalla RSU Star Agrate Brianza.

«La Star fa parte di un gruppo multinazionale dell’alimentazione da ormai tre anni, ma in questo periodo non abbiamo visto ne notato nessuna prospettiva per questo sito – afferma Simone Pulici della FLAI CGIL Brianza –  Ormai da dieci anni vi è un’emorragia occupazionale che ha portato i dipendenti agli attuali 450 rispetto ai 2.000 dipendenti raggiunti nei momenti migliori dell’azienda».

Entra nella nostra SEZIONE VIDEO e guarda le dichiarazioni.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi