05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: Shumov è il terzo centrale

18 Giugno 2010

Il terzo centrale dell’Acqua Paradiso Monza è Kostantin Shumov, il miglior centro della scorsa stagione con 101 muri. Shumov, in questi giorni con la nazionale finlandese, ha firmato un contratto che lo legherà per due stagioni al club brianzolo e inoltre, vestirà la maglia numero 16. “Mi aspetto un ottimo campionato – afferma il  neo acquisto, Shumov – Ci sono molte buone squadre e sarà un campionato molto equilibrato ma sono convinto che potremmo fare un campionato migliore rispetto allo scorso. Monza ha degli ottimi giocatori come Gavotto, Travica, Buti ed Exiga un giusto mix d’esperienza in squadra, possiamo toglierci molte soddisfazioni.”

Shumov ha recentemente subito un infortunio alla caviglia ma è sulla via del ritorno. “Adesso, sto bene e la mia caviglia sta meglio rispetto a qualche settimana fa. Sto lavorando sodo con il fisioterapista, facendo varie terapie. Spero di poter iniziare a saltare la prossima settimana o al peggio provare. Sto cercando di fare del mio meglio – termina il finlandese – anche per tornare in ottime condizioni per il prossimo campionato.”

“Possiamo reputarci veramente soddisfatti nell’annunciare l’arrivo di Kostantin, un atleta che anno dopo anno si sta confermando tra i migliori nel suo ruolo – dichiara il Direttore Sportivo, Enrico Marchioni – Lo scorso anno, poi, è stato il migliore del suo ruolo con ben 101 muri proprio davanti al nostro Simone Buti e proprio assieme a Buti e Forni formerà un reparto altamente competitivo e completo che permetterà, inoltre,  a Luca Monti di poter variare l’assetto di squadra a seconda delle esigenze e degli avversari.”

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi