25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: al palleggio rimane Dragan Travica

2 Giugno 2010

Dragan_TravicaAnche Dragan Travica rimane all’Acqua Paradiso Monza, la diagonale palleggiatore-opposto rimane ancora per un altro anno immutata. “Sono molto contento – spiega il palleggiatore Travica – anche perché è stata una trattativa semplice, c’era la volontà di concludere in fretta da entrambe le parti e soprattutto la voglia di continuare insieme. Mi sono legato all’ambiente che si è creato e anche al progetto. Abbiamo tutti quanti la voglia di continuare e fare bene ed è anche per questo che sono davvero molto felice di essere rimasto.”

Della stessa lunghezza d’onda la Presidente Giulia Gabana: “Sono onorata e ovviamente soddisfatta nell’avere Dragan un altro anno. So che aveva ricevuto offerte molto importanti da club blasonati e la sua volontà di rimanere con noi mi ha colpita e mi ha reso davvero molto contenta. Dopo la conferma di Gavotto anche questa è un’ulteriore iniezione di fiducia e sono certa che faremo un ottimo campionato con loro e con tutto il resto del gruppo”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi