05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

A Muggiò torna la Festa dello Sport

2 Giugno 2010

sportAnche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento con la Festa dello Sport/Sagra del Pesce, evento organizzato dall’Unione Società Sportive Muggioresi, con il patrocinio della Città di Muggiò, Assessorato alla Promozione dello sport, benessere ed eventi.

Le scuole stanno per chiudere, i vari campionati sono in dirittura d’arrivo ma la voglia di muoversi e divertirsi non è ancora passata. E allora, per tutti coloro che hanno il piacere di passare un po’ di tempo in compagnia, l’appuntamento è per i prossimi due week end, dal 3 al 6 giugno e dal 10 al 13 giugno, in Via Legnano, Area Superga.

In programma diverse gare sportive e, tutte le sere, a partire dalle 21,00, spettacoli di musica e danza, ballo liscio e revival. Per i più piccoli, Sabato 5 giugno alle 10,00, la Scuola dell’Infanzia “De Amicis” propone le “Miniolimiadi d’acqua”.

In programma anche: Torneo di Pallavolo Rondò Muggiò, esibizione di judo del Judo Club Sakura, torneo di burraco del Circolo S. Giuseppe, partita di calcio “Centro Diurno Disabili” contro “USSM”.

Venerdì 11 giugno “Ricky Dance” propone il saggio di fine anno con boogie-woogie, ballo liscio e danze argentine. Mentre sabato 12 giugno, a partire dalle 8.00, gara ciclistica in pista, Trofeo Lombardia di cicloturismo C.c.p. Leri cicli. Alle 14,00 gara di pesca ragazzi diversamente abili e alle 18,00 torneo di calcio a 5.In serata, dalle 21,00, gli allievi della scuola di musica Mousikè si esibiranno nel saggio di fine anno di musica moderna.

Il servizio bar e ristorante sarà sempre attivo per tutta la durata dell’evento. Per ulteriori informazioni: emanuela.carimati@gmail.com

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi