28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

A Concorezzo il festival del “corto”

12 Giugno 2010

Domenica 13 giugno alle ore 21.30, nella Sala di rappresentanza del Comune di Concorezzo, in piazza della Pace, serata all’insegna del cinema. Verranno proiettati alcuni dei migliori cortometraggi delle passate edizioni del Milano Film Festival.

Il festival, promosso dall’associazione Esterni, è ormai un evento di fama internazionale. L’associazione culturale “Concorezzo20049”, formata da un gruppo di intraprendenti giovani concorezzesi è riuscita nell’impresa di portare alcuni dei loro film qui in provincia. Ecco in anteprima i titoli dei corti che saranno proiettati: Deconstruction Workers, di Kaisa Noess, Nor (2008), Amin, di David Dusa, Fr (2007), Just Like the Movies, di Michal Kosakowski, Aus (2006), Toth, di Dylan Drummond e Blair Scott, Gb (2005), Galetten, di John Hellberg, Sve (2008), Le Genou Blesse et l’Homme Debout, di Yann Chaya, Fr (2009), The Royal Nightmare, di Alex Budovsky, Usa (2008)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi