30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vero Volley Monza in A2, ma l’anno prossimo potrebbe giocare a Milano

3 Maggio 2010

{youtubejw width=”305″ height=”240″}YP3Lx1xeS1c{/youtubejw}

Sono dichiarazioni scottanti quelle rilasciate sabato 1 maggio alla palestra Elisa Sala da Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley, poco dopo la conquista della serie A2 per i suoi atleti “Se restare a Monza non dipende da noi, ma da diverse circostanze: in primis cosa farà la Gabeca Acqua Paradiso Monza (società di A1 che giusto l’anno scorso per volontà del suo presidente, ora scomparso, Marcello Gabana, decise di trasferirsi da Montichiari a Monza), e in secondo luogo da che cosa mette sul piatto l’amministrazione comunale. “Milano ci offre un ambiente molto favorevole, se Monza è in grado di fare altrettanto resteremo – aggiunge Alessandra Marzari – E poi due squadre di serie A non posso convivere sullo stesso territorio”.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi