27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vera Brianza: rinnovata a gran voce la fiducia per il Presidente Giuseppe Mutti

21 Maggio 2010

Giuseppe-MuttiPer l’Associazione Vera Brianza questi ultimi giorni di maggio sono intensi e carichi di novità. Partendo dalla giornata di ieri, che ha visto svolgersi, alle ore 17.00, l’Assemblea generale ordinaria dell’Associazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo. L’incontro si è aperto con il saluto e le considerazioni del Presidente circa le attività svolte dall’Associazione e le novità future in calendario.

Tra le attività ricordate, con grande soddisfazione Giuseppe Mutti ha ricordato a tutti i membri partecipanti l’approssimarsi della Fiera “La Brianza che lavora”, fiera dell’orgoglio Made In Brianza che si terrà il 28-29-30 maggio 2010 presso la Fiera di Osnago. L’iniziativa gode del patrocinio delle Province di Lecco, Monza e Brianza e Como, del Comune di Osnago e delle Camere di Commercio di Lecco e Monza e Brianza. Un grande evento che rispecchia i valori che stanno alla base della filosofia dell’Associazione: il lavoro, l’impegno, l’operosità e l’attaccamento al proprio territorio.

“Nel 2006 mi sono approcciato per la prima volta a Vera Brianza, l’impresa di risollevare le sorti dell’Associazione sembrava ardua e lo era – ha esordito Giuseppe Mutti non nascondendo l’evidente imbarazzo per la rinomina a gran voce alla guida dell’Associazione Vera Brianza – Non rievoco le vicissitudini dei primi tempi, ma facendo leva sulla buona volontà e mettendoci il cuore sono riuscito a superare qualche ostacolo.”

“La svolta è avvenuta nel 2007 con il rinnovo del Direttivo e del Collegio Sindacale, un cambiamento radicale – ha proseguito Giuseppe Mutti – I nuovi componenti e lo staff completamente rifatto hanno subito avuto fiducia in me e con entusiasmo e generoso sostegno siamo riusciti in questo breve periodo a crescere fino a diventare ciò che ora siamo. Ora il mare è calmo, l’equipaggio ed i passeggeri brindano sereni, guardano al presente e al futuro con speranza. Affronterò questo nuovo mandato con la stessa passionalità e determinazione che hanno contraddistinto le mie azioni ad oggi”.

Per quanto riguarda il CDA i membri nominati sono: Valentino Scaccabarozzi, Paolo Bellavite, Franco Spreafico, Loredana Manzoni, Mirella Brivio, Antonella Ronco ed il Presidente del Collegio Sindacale Pierangelo Bonfanti. Al termine dell’Assemblea, il nuovo Consiglio direttivo è stato presentato a tutti gli associati durante la cena sociale alla Cascina Galbusera Nera alle ore 20.30. La serata ha rappresentato un’occasione davvero importante per l’Associazione, un sodalizio tra gli associati per portare avanti insieme il grande obiettivo dell’Associazione: fare rete tra gli imprenditori, lavorare uniti per fare business.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi