01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Ussa Nova: gli aquilotti superano gli spareggi provinciali

20 Maggio 2010

Si sono conclusi domenica gli spareggi provinciali aquilotti 2000 e l’USSA Nova ottiene più che meritatamente la qualificazione, classificandosi prima a punteggio pieno nel proprio mini-girone; ora i nostri piccoli sono ad un passo da quello che sarebbe il coronamento di una stagione davvero super: domenica infatti affronteranno al Jamborèe provinciale (manifestazione senza una reale classifica finale, che quest’anno è organizzata in sostituzione delle classiche finali provinciali) le altre tre squadre che, assieme a noi, si sono rivelate le migliori delle province di Milano e Monza Brianza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi