27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Un “grazie” a MB News e alla GranFondo Bugno

4 Maggio 2010

Riportiamo le gentili parole e la bella fotografia della nostra lettrice che ha partecipato e vinto l’opportunità di correre la Gran Fondo Gianni Bugno di domanica 2 maggio 2010.

“Vi ringrazio innanzi tutto per l’opportunità che mi è stata concessa. Purtroppo non ho potuto partecipare all’evento in quanto non avevo la preparazione adeguata, mi sono limitata ad assistere alla partenza e ho provveduto a ritirare il pacco gara con la magnifica maglia rosa, che utilizzerò nei miei giri in bicicletta, e che terrò come un caro ricordo. Colgo l’occasione per salutarVi in attesa del prossimo concorso”.

Maria Arpini

arpini_maria_con_magliaGianni_Bugno

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi