04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Trezzo, secondo incidente mortale in pochi giorni sulla A4

19 Maggio 2010

Ancora un incidente mortale sulla A4. Poco prima delle 18 di martedì 18 maggio, nel tratto compreso tra Trezzo e Cavenago, in direzione di Milano, un’autovettura ha tamponato un mezzo pesante fermo in una piazzola di emergenza: a perdere la vita un pensionato milanese di 68 anni alla guida della macchina.

Pare che l’uomo abbia perso il controllo della vettura, che dalla seconda corsia è finita sul retro del mezzo pesante.

L’incidente ha causato lunghe code e dalle 18.30 il traffico scorre su tre delle quattro corsie disponibili: intorno alle 19 le code hanno toccato i 4 km in direzione di Milano e i 9 km nella direzione opposta, per curiosi. Per gli utenti diretti verso Bergamo, Autostrade per l’Italia consiglia il percorso inverso, uscendo ad Agrate o a Cavenago.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi