27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Sesto torneo di calcio Stellapolare

11 Maggio 2010

Stellapolare scende in campo. Domenica dalle ore 13, presso il centro di via Montecassino 8 a Monza, parte il sesto torneo di calcio. Saranno dodici le squadre a contendersi la coppa per il primo, secondo, e terzo posto.

Come nelle precedenti edizioni sarà premiato con una coppa il miglior giocatore del torneo. Le squadre che scenderanno in campo sono: Stellapolare, Emergency, Mauritius Sporting club con due squadre, Monelli per Caso, Atletico Brianza, Oratorio di Villasanta, CRAL e Amministrazione Comunale, IMPRO’ improvvisazione teatrale, Oratorio San Gerardo Monza, Protezione Civile, Aic Lombardia.

Dopo la premiazione, giocatori, supporters e tifosi, curiosi, arbitri e segnalinee sono inviati alla grigliata finale. Per tutto il giorno saranno presenti banchetti di artigianato e stands di associazioni del territorio. Come sempre sarà attivo un servizio bar.

L’iniziativa si inserisce nelle proposte mensili del centro come occasione di incontro e benessere attraverso sport, chiacchiere, relazioni e divertimento. Un’occasione per vivere il calcio in modo più genuino e per stare con altre persone in un’atmosfera aperta ed accogliente. Il torneo di calcio di Stellapolare ha il Patrocinio della Circoscrizione 1 del Comune di Monza e ed è stato realizzato grazie anche alla collaborazione con il MAURITIUS SPORTING CLUB. Sarà presente anche Social Soccer che sostiene il progetto “UBUNTU CUP” in Sud Africa

Info: www.stella-polare.org

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi