24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seregno. Piccoli Atledi di Corsa per il 23° Trofeo Effebiquattro in memoria di Barzaghi

6 Maggio 2010

Sabato 8 maggio, alle ore 13.30, allo Stadio Ferruccio si svolgerà la 23° edizione del “Trofeo Effebiquattro – Giuseppe Barzaghi alla memoria”. La gara è riservata a tutti gli studenti delle scuole elementari ed è organizzata dalla società di atletica 5 Cerchi con il patrocinio del Comune di Seregno.

Le gare in programma sono i 60 metri, per gli studenti di 4° e 5°, i 600 metri. I piazzamenti ottenuti dagli atleti assegneranno un punteggio alle piccoli atleti di corsa scuole di appartenenza per la conquista del “Trofeo Effebiquattro” (scuola prima classificata), “Coppa Città di Seregno” (2° classificata) e “Coppa Livio Marta” (3° classificata). Per tutti i partecipanti, medaglia ricordo e sacchetto merenda, mentre i primi sei classificati di ogni gara saranno premiati sul podio con coppa o medaglia.

Grande novità di quest’anno, la premiazione delle scuole avverrà subito dopo la conclusione delle gare, direttamente sul podio in pista.

Al momento sono già iscritti 816 concorrenti: per i ritardatari, l’iscrizione potrà essere effettuata direttamente allo stadio prima della partenza. In caso di pioggia la manifestazione sarà rimandata a sabato 22 maggio.

Informazioni: info@atletica5cerchi.com – www.atletica5cerchi.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi