28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Sanità in Brianza. I comunicati comunicano nuovi assetti

2 Maggio 2010

Nell’ambito del percorso di valutazione sulla riorganizzazione dei servizi socio sanitari territoriali ed ospedalieri a seguito della costituzione della nuova Provincia di Monza e Brianza, lo scorso 21 aprile Fp Cgil, Cisl Fp ed Uil Fpl Monza e Brianza hanno sottoscritto con il Direttore Generale Sanità Lombardia, Lucchina, un accordo che prevede l’integrazione dei fondi contrattuali del personale delle Aziende Ospedaliere San Gerardo e Desio Vimercate e dell’Asl con risorse consistenti da destinare alla contrattazione aziendale.

Tali risorse andranno a valorizzare la professionalità dei lavoratori che hanno garantito il mantenimento della qualità dei servizi alla popolazione della nuova Provincia.

“Le quantità economiche messe a disposizione consentiranno – afferma Lorella Brusa Segretaria della Fp Cgil Monza e Brianza – di aprire un confronto con le Amministrazioni in modo da compensare adeguatamente l’impegno sostenuto in questa fase di riorganizzazione del territorio,anche attraverso lo stanziamento di risorse aziendali dedicate.” Il confronto partirà già dalla prossima settimana su fondi economici,precari e organizzazione dei servizi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi