23 Novembre 2020 Segnala una notizia

Sanda Riva Group vince, ma con fatica, contro Marmi Lazzari: 2-3

2 Maggio 2010

sandavolleyserieCgironeBUndicesimo sigillo consecutivo conquistato con molta fatica dalle sandine contro l’agguerrita formazione della Marmi Lazzari di Cingia de’ Botti (CR), che è formazione in lotta per l’ultimo posto utile per i paly off.

Inizia abbastanza bene per la Sanda che comanda il gioco mantenendo un margine minimo 2/3 punti dino al 16-14, quando un lieve calo fa riavvicinare le padrone di casa sino al 19 pari; ma le sandine reagiscono e chiudono il primo set in loro favore sul 25-23.

Il secondo set vede sempre le due squadre rimanere a stretto contatto (4-5/ 8-9) ma a metà set le padrone di casa cambiano marcia e allungano (18-14/22-15) e chiudono abbastanza agevolmente il parziale impattando la gara.

Il terzo parziale è senza storia: una Sanda irriconoscibile si fa completamente dominare dalle cremonesi: 12-5, 16-6, 22-11 e chiusura sullo “stordente” 25-13!

Vengono quindi effettuati alcuni cambi dal coach Palumbo, che risultano essere efficaci: ora è la sanda che comanda il gioco e con grinta, riacciuffa le padrone di casa sul 2-2 e si va al tie break.

Sembra iniziare bene per la Sanda la quinta e decisiva frazione (4-1), ma un black out improvviso fa si che le cremonesi al cambio campo siano davanti sull’8-4; l’inversione però rompe il ritmo alle padrone di casa e la Sanda si rifà subito sotto e impattando sul 10 pari allunga sino alla vittoria sul 15-11.

Gara quindi sofferta che ci regala sue punti, ma che ci fa perdere il secondo posto in classifica; sabato prossimo (8/5 ore 21) ultimo appuntamento per la regular season contro Mariano Comense.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi