24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Risultato fondamentale: Sanda Riva Group vince contro La Sportiva Monticelli Brusati 3-1

16 Maggio 2010

sandavolleyserieCgironeBDomenica ore 20.30 a Gazzada Schianno, ci giocheremo tutto in una partita da dentro o fuori, contro la formazione del Bodio. Ma venerdì sera contro la compagine bresciana de La Sportiva Ca’ dei Colli di Monticelli Brusati, c’è stata la prima partita di play off per la promozione in serie B2, che ci ha visto portare a casa 3 punti pesantissimi.

Gara che però inizia bene per le ospiti, che comandano il gioco (5-8), costringendo Palumbo a sprecare subito il primo time out. Che serve però a far ripartire la Sanda, che a metà set si ritrova davanti (14-11); cerca di recuperare un po’ la formazione ospite, ma le nostre ragazze non mollano di un centimetro e palla dopo palla si trovano su un comodo 21-16, che viene subito trasformato nell’uno a zero (25-17).

Stesso inizio anche nel secondo parziale con Palumbo costretto a chiamare il primo time out, quando ci troviamo con lo stesso parziale del primo set: 5-8 per le ospiti; qui la Sanda ci mette un po’ di più a recuperare, ma un lungo turno al servizio del capitano Villa, ci porta prima ad impattare sul 15 pari e poi a superare le avversarie sino al 20-15. Stessa sorte capita alla nostra formazione che subisce sino al 20-19, un turno di servizio delle ospiti. Stoppato però il recupero bresciano, le sandine mantengono quel break di vantaggio che gli consente di portare a casa anche la seconda frazione sul 25-23.

Nel terzo 25, Monticelli resta sempre al comando (6-9, 8-13) e nonostante il tentativo di recupero da parte di Villa & Co. (11-13, 15-16), giunti sul 19-20, per le bresciane, le nostre ragazze con qualche errore di troppo, lasciano strada alle ospiti che riaprono l’incontro (22-25) e si portano sul 2-1.

L’andamento della quarto set è altalenante: dapprima le ospiti avanti (4-6), subito riacciuffate dalla Sanda (8-7), che però lasciano strada alle bresciane sino quasi alla fine (21-22), ma anche in questo caso un ottimo turno al servizio di Villa, crea i presupposti affinché possa esplodere la gioia, in un gremitissimo PalaManzoni.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi