02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Quando il mobilificio, pur di fare business, tifa contro la Nazionale

10 Maggio 2010

stadioTutti uniti per gli Azzurri, fra un mesetto, a fare un gran tifo a casa o davanti ai maxi schermi, pronti a invadere strade e piazze a colpi di clacson e sventolii tricolori. Obiettivo: confermare il titolo di Campioni del Mondo conquistato in Germania.

Ma fra gli appassionati brianzoli ce ne saranno sicuramente alcuni più scatenati di altri: parenti dei calciatori? Ultras patriottici? Macchè si tratta di coloro che sceglieranno di tentare la fortuna attraverso un mobilificio brianzolo. Che c’azzecca? Semplice: in tempi di crisi, ogni idea nuova (o quasi) è buona per aumentare gli affari. Pure l’azzardo. Il mobilificio, che ha sede a Monza e Brugherio, ha lanciato una offertona, con lo slogan “il calcio è uno sport da divano”: tu compri il salotto, dove magari ti accomoderai con amici e parenti per seguire le partite, e se poi i Lippi boys si confermeranno sul trono del mondo, ti viene rimborsato l’intero costo. E tu ti tieni il mobilio, contento per l’amor nazionale e soprattutto per il tuo portafoglio.

L’idea non è originalissima, perché già attivata lo scorso anno da una grande catena di distribuzione di prodotti tecnologici, ma a quanto pare va diffondendosi. Funzionerà per rilanciare il business dell’attività? Staremo a vedere. Di certo, i proprietari non sembrano avere molta fiducia nei nostri uomini gol e, con tutta probabilità, tiferanno Brasile o Inghilterra…

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi