27 Novembre 2020 Segnala una notizia

“Aiuto! sto cercando lavoro”. Un supporto arriva dall’Avis MB

3 Maggio 2010

monza-casavolontariato

Un’attività fuori dalle righe per l’Avis provinciale di Monza e Brianza. L’associazione propone un’iniziativa non rivolta alla ricerca di nuovi donatori, bensì verso coloro che stanno cercando un posto di lavoro. In tre sessione di due ore ciascuna con inizio alle 9, alle 11 e alle 14 si scoprirà come redigere il cv, la lettura di accompagnamento o come affrontare il colloquio di lavoro.

L’incontro “Aiuto! Sto cercando lavoro…” è a ingresso gratuito e sarà tenuto da Bruno Borgonovo, esperto di consulenza e formazione aziendale, nonché consigliere e responsabile dell’area Formazione e Comunicazione di Avis nazionale. Si tratta di un seminario in programma per questo sabato 8 maggio presso la Casa del Volontariato in via Correggio a Monza.

Nella seconda parte della giornata, dopo un breve lunch offerto dall’Avis, i lavori riprenderanno con una parte conclusiva dove i partecipanti impareranno come migliorare la fiducia in se stessi per accrescere la loro autostima.

“L’evento ha poco a che vedere con la nostra attività di raccolta di sangue, ma un altro scopo di Avis è la promozione dell’attività sociale e della solidarietà – spiega Roberto Saini, presidente dell’Avis provinciale MB – Con questa iniziativa ci allarghiamo ad un nuovo aspetto della nostra mission, portando nel sociale le nostre esperienze, il nostro know how per offrire indistintamente a tutti i cittadini un aiuto concreto a chi ha problemi di lavoro”.

Per informazioni sulla partecipazione (l’iscrizione è consigliata): www.avismonzaebrianza.it monzaebrianza.provinciale@avis.it, tel 039.2301670, cell: 345.6218298, cell: 334.9465133

In foto: la Casa del Volontariato

http://www.mbnews.it/sport/76-sport/13458-carnate-ctl3-alessandro-livelli-e-campione-provinciale-nel-salto-in-lungo.html
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi