03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

PosteBusiness: ad Arcore apre l’ufficio riservato alle imprese

28 Maggio 2010

posta-business-arcore_2Comodo, flessibile ed efficiente. Queste le caratteristiche di PosteBusiness, l’ufficio postale inaugurato oggi, 28 maggio, ad Arcore in via Galileo Galilei 82 e destinato esclusivamente alle esigenze dei professionisti e delle piccole e medie imprese.

Numerose le autorità presenti in mattinata al taglio del nastro, il sindaco Marco Rocchini, l’assessore al Bilancio Giovanni Luigi Saini, Dino Conte, responsabile commerciale della regione Lombardia, Urbano Caggese, responsabile della filiale Posteitaliane di Monza ed Annalisa Colombo, consigliere provinciale MB.

posta-business-arcorePostebusiness propone soluzioni personalizzate per semplificare l’attività commerciale, un personale specializzato, notevole facilità di accesso ed ampi spazi, oltre ad una maggiore flessibilità operativa, essendo aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 17. “L’inaugurazione di quest’ufficio si inserisce all’interno di un’opera di semplificazione commerciale – conferma Colombo – necessaria per superare la crisi”.

L’accesso, riservato ai titolari di PosteBusiness card consente l’accesso a servizi finanziari, di spedizione, Direct Marketing e a prodotti informatici selezionati , ma anche a servizi innovativi come il pacchetto Postaonline e PosteMobile, il servizio di telefonia mobile di Poste Italiane. “I vantaggi riguarderanno non solo i professionisti, ma anche i fruitori degli uffici postali tradizionali – spiega Milena Maggioni, responsabile comunicazione per Poste Italiane – che vedranno ridotti i tempi di attesa agli sportelli”.

“Sono orgoglioso di presentare un progetto che abbia il ruolo di supporto sociale alle iniziative economiche in un momento come questo – afferma Caggese – e mi auguro che Arcore possa diventare sempre più prosperosa”.

A queste affermazioni fa eco Dino Conte che conferma la speranza per Poste Italiane “di essere la leva per le imprese e per un futuro sviluppo economico”.

In foto da sinistra: Marco Rocchini, Urbano Caggese e Chiara Sartori (direttrice ufficio)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi