03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Novafiera quest’anno è vetrina per l’associazionismo

3 Maggio 2010

novafieraPer nove giorni dall’8 al 16 maggio la città di Nova Milanese ospterà presso l’area del mercato di via Incirano la consueta kermesse di “Novafiera”. «Grazie all’aiuto e alla passione delle parti intervenute nel progetto – dichiara il sindaco Laura Barzaghi – siamo ora lieti di offrirvi l’edizione 2010 e fiduciosi di poter suscitare da parte di tutti i novesi la medesima partecipazione festosa ed interessata che ha costituito l’ingrediente principale del successo delle scorse edizioni».

Tema condurrete dell’anno è “Vetrina dell’Associazionismo e del Volontariato Novese. Insieme si può”, e sarà quindi l’occasione di dare il dovuto risalto all’incessante lavoro, spesso poco conosciuto, di tante persone dedite al bene comune.

{xtypo_rounded_right2}Orario:
lunedì-venerdì
17.30-23.30
sabato
15.00-23.30
domenica
10.00-23.30{/xtypo_rounded_right2}

Non mancheranno esponenti dell’industria, dell’artigianato, del lavoro terziario, che animeranno con i loro prodotti i vari stand e metteranno in risalto la loro professionalità imprenditoriale. Un ricco programma di iniziative ed eventi, permetterà di offrire momenti di aggregazione, di svago e di divertimento ai visitatori, che potranno gustare le varie attrattive. L’ingresso è gratuito.

Programma

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi