Novafiera quest’anno è vetrina per l’associazionismo

novafieraPer nove giorni dall’8 al 16 maggio la città di Nova Milanese ospterà presso l’area del mercato di via Incirano la consueta kermesse di “Novafiera”. «Grazie all’aiuto e alla passione delle parti intervenute nel progetto - dichiara il sindaco Laura Barzaghi - siamo ora lieti di offrirvi l’edizione 2010 e fiduciosi di poter suscitare da parte di tutti i novesi la medesima partecipazione festosa ed interessata che ha costituito l’ingrediente principale del successo delle scorse edizioni».


novafieraPer nove giorni dall’8 al 16 maggio la città di Nova Milanese ospterà presso l’area del mercato di via Incirano la consueta kermesse di “Novafiera”. «Grazie all’aiuto e alla passione delle parti intervenute nel progetto – dichiara il sindaco Laura Barzaghi – siamo ora lieti di offrirvi l’edizione 2010 e fiduciosi di poter suscitare da parte di tutti i novesi la medesima partecipazione festosa ed interessata che ha costituito l’ingrediente principale del successo delle scorse edizioni».

Tema condurrete dell’anno è “Vetrina dell’Associazionismo e del Volontariato Novese. Insieme si può”, e sarà quindi l’occasione di dare il dovuto risalto all’incessante lavoro, spesso poco conosciuto, di tante persone dedite al bene comune.

{xtypo_rounded_right2}Orario:
lunedì-venerdì
17.30-23.30
sabato
15.00-23.30
domenica
10.00-23.30{/xtypo_rounded_right2}

Non mancheranno esponenti dell’industria, dell’artigianato, del lavoro terziario, che animeranno con i loro prodotti i vari stand e metteranno in risalto la loro professionalità imprenditoriale. Un ricco programma di iniziative ed eventi, permetterà di offrire momenti di aggregazione, di svago e di divertimento ai visitatori, che potranno gustare le varie attrattive. L’ingresso è gratuito.

Programma

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta