01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, via Azzone Visconti, i rifiuiti invadono il marciapiede

11 Maggio 2010

Uno scenario indecoroso quello che si incontra oggi passando in via Azzone Visconti. Tanti rifiuti abbandonati lungo il ciglio della strada. A segnalarlo un lettore di MB News che ci ha inviato pochi minuti fa la segnalazione con tanto di documentazione fotograficca.

spazzatura-instrada«Il marciapiede è totalmente impercorribile, c’è spazzatura sparsa ovunque – scrive il lettore – ho dovuto attraversare la strada!».

Da sottolineare, il disastro non si tratta di una via periferica della città, ma di una delle centrali di Monza nei pressi del parcheggio della Rinascente.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi