Monza: tre arresti nel fine settimana

CarabinieriUno spacciatore, un ubriaco al volante ed un latitante, sono il bilancio di arresti del fine settimana, durante i controlli effettuati dalla Polizia di Stato. Sabato notte un rumeno 32enne è stato fermato dopo un breve inseguimento, mentre con la sua Skoda effettuava testacoda in giro per la città. Il test alcolemico ha rivelato l'uomo avesse assunto alcol al limite massimo misurabile.


CarabinieriUno spacciatore, un ubriaco al volante ed un latitante, sono il bilancio di arresti del fine settimana, durante i controlli effettuati dalla Polizia di Stato. Sabato notte un rumeno 32enne è stato fermato dopo un breve inseguimento, mentre con la sua Skoda effettuava testacoda in giro per la città. Il test alcolemico ha rivelato l’uomo avesse assunto alcol al limite massimo misurabile.

Domenica pomeriggio, nei pressi del canale Villoresi in via Buonarotti, una pattuglia ha fermato un 50enne che, con fare circospetto, attendeva clienti ai quali avrebbe rivenduto due dosi di eroina e quattro di hashish. Ieri mattina invece, dopo una caccia all’uomo durata svariate settimane, i poliziotti hanno fermato un 25enne romeno, ricercato in patria per tentato omicidio.

Dopo essere stato lasciato dalla compagna, una connazionale coetanea innamoratasi di un altro giovane, il 25enne, allora ancora in Romania, ha aspettato sotto casa il rivale in amore e lo ha aggredito riducendolo in fin di vita. Sapendo di averla combinata davvero grossa, il giovane si è quindi rifugiato in Brianza, da alcuni amici e dal mese scorso si era spostato a Gorgonzola, dove aveva trovato casa e lavoro. Le indagini della Polizia di Stato infine, lo hanno però incastrato e ieri mattina il 25enne è stato arrestato ed è ora in attesa di tornare in Patria, nel carcere di Monza.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta