30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, tifoso e spacciatore, arrestato in flagranza

20 Maggio 2010

pusher-inmaglianeroazzurraSpacciava indossando la maglia dell’Inter, ma la sua fede calcistica gli è costata le manette. Nel pomeriggio di lunedì, in piazza Citterio, tra gli alberi dei giardinetti, i militari del Nucleo Operativo di Monza, durante uno specifico servizio antidroga, hanno individuato uno spacciatore all’opera, grazie al suo sgargiante abbigliamento. Rachid E., marocchino 29enne in Italia senza fissa dimora e con precedenti per spaccio nei boschetti della Villa Reale, stava cedendo hashish ad un giovane quando i carabinieri lo hanno visto.

Trionfante con la maglia della squadra vincitore dello scudetto, lo spacciatore dava piuttosto nell’occhio. Colto in flagranza di reato, è stato bloccato con indosso oltre un etto di droga, 950 euro in contante e poi accompagnato in carcere.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi