30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, si consolida la ‘Giornata del cittadino’

12 Maggio 2010

Tempo di bilanci e di conclusioni per l’iniziativa comunale la ‘Giornata del cittadino’. Da maggio, infatti, è terminata la fase sperimentale, che per 25 giornate ha visto molti uffici del Comune impegnati nel garantire servizi di front-office, dalle ore 9 alle ore 18, durante i giovedì del periodo compreso tra settembre 2009 e, appunto, aprile 2010.

martisa-sassoli-conferenza«Abbiamo monitorizzato gli accessi della cittadinanza durante tutto il periodo – spiega Martina Sassoli, assessore alle Politiche giovanili – e abbiamo concluso che la fascia oraria più fruita è stata quella della pausa pranzo. Per questo motivo la ‘Giornata del cittadino’ sarà ufficialmente, dal mese di maggio, confermata al giovedì e gli uffici che aderiscono resteranno aperti, in quel giorno, dalle 9 alle 16.30, con orario continuato».

«Si è delineata la preferenza degli utenti, – ha concluso Sassoli – la ‘Giornata del cittadino’ vuole diventare una prassi consolidata. Il Comune deve essere al servizio della popolazione».

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi