28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, scoperto ennesimo dispositivo clona carte di credito

31 Maggio 2010

Mbancomatontato dietro il pannello del bancomat, era pronto per truffare decine di persone nel fine settimana. Lo “skinner”, il dispositivo elettronico in grado di leggere le bande magnetiche di bancomat e carte e, con l’ausilio di un circuito, di memorizzare anche i codici, è una piaga largamente diffusa ma a cui, per evitare continui danni a clienti e banche, la Polizia di Stato sta dedicando particolare attenzione.

Sabato pomeriggio, durante un giro di perlustrazione appositamente istituito per controllare le banche in previsione del fine settimana, gli agenti di Polizia hanno notato che lo sportello bancomat della Monte Paschi di Siena di via Passerini, aveva qualcosa di anomalo. In pochi minuti, ormai divenuti veri e propri esperti, i poliziotti hanno individuato il dispositivo pirata e denunciato l’accaduto in Commissariato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi