26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, rimandata la decisione sul rientro del mercato in piazza Trento

7 Maggio 2010

Il Tar (Tribunale Amministrativo Regionale) ha pronunciato ieri un’ordinanza relativamente al ricorso presentato da un gruppo di mercatali monzesi che chiedevano l’annullamento della delibera di Giunta con la quale il Comune di Monza dettava nuove linee guida per la presenza delle bancarelle in piazza Trento e Trieste per il mercato del giovedì.

«Appare opportuno – comunica la sentenza del Tar – definire il ricorso acquisendo dall’Amministrazione Comunale una documentata relazione in merito che dovrà pervenire alla segreteria del Tribunale entro trenta giorni».

L’udienza per la discussione del ricorso è in programma per il prossimo 30 giugno. «Mi ritengo moderatamente soddisfatto – commenta in una nota il sindaco di Monza, Marco Mariani – metteremo in evidenza le numerose problematiche in discussione, prima fra tutte la conservazione e il mantenimento della piazza, la cui pietra di Luserna è particolarmente delicata. Inoltre, riteniamo che lo spazio disponibile non permette la presenza contemporanea di 179 bancarelle. Abbiamo, infine, in programma lavori di riqualificazione per tutta l’area attigua a piazza Trento e Trieste».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi