24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, nuovo sciopero dei dipendenti comunali: il premio produttività resta desaparecido

5 Maggio 2010

È previsto per il prossimo 14 maggio, il secondo sciopero dei dipendenti comunali di Monza, con annesso presidio, a sostegno delle rivendicazioni per il pagamento del premio per la produttività. 2009.

{youtubejw width=”305″ height=”240″}igETg3Lr5oQ{/youtubejw}

Luca Monguzzi, delegato Rappresentanze Sindacali Unitarie (Rsu), non lesina attacchi all’amministrazione Mariani: «Non ci hanno ancora dato l’acconto del premio 2009. Inoltre, hanno quasi dimezzato lo storico (da circa €1.500.000 a circa €900.000, come premio incentivante, ndr) e legano la rimanenza al cambiamento delle condizioni di erogazione nel 2010: ma noi non sappiamo nemmeno di che cifra stiamo parlando. L’ultima proposta, addirittura, è vincolare metà premio alla normativa Brunetta, che prevede la divisione dei lavoratori in tre fasce di merito, con la terza fascia, corrispondente al 25% dei dipendenti, che viene esclusa in toto dal riconoscimento».

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi