06 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza. Il bando per la manutenzione del verde guarda alla qualità

11 Maggio 2010

È online da venerdì scorso sul sito del Comune di Monza il bando per l’affidamento della gestione e programmazione del servizio di manutenzione delle aree verdi cittadine.

“Si tratta di bando da 1,6 milioni di euro (come quadro economico ndr. ) all’anno per sei anni – spiega all’assessore alle Opere pubbliche di Monza Osvaldo Magone, che puntualizza come la qualità del servizio sia uno dei punti fondamentali. “Con la precedente impresa avevamo riscontrato alcune criticità: lamentele dei cittadini che segnalavano ritardi nel taglio dell’erba, aiuole non curare e altro – continua l’assessore – I criteri di scelta non sono all’offerta al ribasso, ma sull’offerta economicamente più vantaggiosa. ”.

Per info sul bando www.comune.monza.it

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi