01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Moda sotto le stelle illumina il commercio di Vimercate

12 Maggio 2010

moda-sotto-le-stelle21 modelle, 50 bambini, 2 modelli e all’attivo nella prima edizione dello scorso anno più di 2000 presenze. Stiamo parlando di “Moda sotto le stelle” che quest’anno per la seconda volta renderà molto più fashion il centro di Vimercate.

Dalla 10 di mattina di questo sabato, 15 maggio, si potranno visitare gli stand della manifestazione all’interno del centralissimo parco Trotti. Alle 21 poi il gran finale con la sfilata di moda impreziosita dalla presenza di modelle professioniste come Sabrina Ceresetto vincitrice del titolo di Miss eleganza al concorso di Miss Italia 2009, ma anche Valentina Musatti finalista di Miss mondo. Oltre alle modelle professioniste, per la gioia delle madri, scenderanno in passerella decine di bambine.

«Grazie al comune e alla nostra scuola – ha affermato Paola Panzeri, responsabile della scuola di moda Fashion School – siamo riusciti a riproporre anche quest’anno un evento importante che l’anno scorso è riuscito a portare più di 2000 persone nel centro cittadino a tutto beneficio della città di Vimercate e dei commercianti».

La sfilata organizzata da Annalisa Corno e coordinata da Paola Panzeri darà modo di veder sfilare abiti da sera, costumi, abiti da sposa e diversi abiti indossati da piccoli modelli. La serata sarà arricchita anche da un esibizione di tango argentino interpretata da due ballerini professionisti e da un saggio di danza funkie eseguita dai bambini.

«La manifestazione sarà una buona occasione per aiutare i commercianti ad uscire da questo periodo di crisi – ha affermato l’assessore al commercio di Vimercate Angelo Villa – ed il fatto che quest’anno abbiamo anche un numero superiore di stand espositori vuol dire che anche il tessuto commerciale del paese crede nell’iniziativa. Stiamo valutando se replicare “”Moda sotto le stelle” anche in autunno all’interno del centro commerciale “Torri Bianche”. Sarebbe un’ottima opportunità per tutti».

nella foto da sinistra a destra: l’assessore Angelo Villa, Paola Panzeri, Annalisa Corno

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi