02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Minirugby, i bambini della scuola di Cogliate ammessi alla fase nazionale

15 Maggio 2010

Niente tornei questo fine settimana per i bambini della squadra di minirugby della scuola elementare di Cogliate, che però si stanno allenando con impegno per prepararsi a partecipare al Campionato nazionale di minirugby scolastico che si svolgerà a Jesolo(ve) nel week end del 21-23 maggio e che vedrà la squadra degli scorpioni cogliatesi come unica rappresentante nella categoria under 10 della lombardia.

Minirugby-cogliateImportante per i bambini questo appuntamento che sarà momento di gioco, di aggregazione, di scambio e d’ incontro con altre realtà scolastiche.

Il campionato nazionale di minirugby non vuole essere solo una competizione sportiva, ma soprattutto un’occasione per far incontrare quelle realtà scolastiche che hanno adottato il minirugby facendolo diventare un progetto educativo e non solo sportivo, come nel caso della scuola elementare di Cogliate.

I bambini che parteciperanno al torneo sono: Dallapè Claudio, Alicata Alessio, Europa Nicholas, Borroni Paolo, Palma Alessio, Calabrese Stefano, Rifici Daniel, Como Desire, Facheris Sofia, Fenotti Gaia, Basile Laura, Lolli Alessandro e Colombo Anastasia.

In attesa del torneo gli allenamenti per i nostri scorpioni continuano, potete venire a vederli giocare ogni venerdì pomeriggio presso il campo della scuola media di cogliate dalle 16.45 alle 18.45 e avere maggiori notizie sulla squadra visitando la nostra pagina facebook digitando squadra rugby scuola primaria Cogliate

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi