02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Lissone MTB: Riccardo Milesi e Michela Benzoni sopra tutti

30 Maggio 2010

Michela_Benzoni_Lissone_MtbIn un fine settimana pieno di appuntamenti, brillano le vittorie di Riccardo Milesi e Michela Benzoni nella Gran Fondo Parco delle Colline di Rodengo Saiano (BS). I due biker orobici hanno vinto le rispettive categorie con Riccardo Milesi dominatore assoluto nei Master 2 (34-39 anni), autore di una prova di forza conclusa in volata con l’atleta Elite Andrea Giupponi (Team Axevo Haibike), quest’ultimo vincitore della manifestazione.

Bene anche Michela Benzoni nelle donne Elite a dimostrazione della continua crescita di condizione in ottica dei Campionati Europei di Volpago del Montello (TV) di fine giugno. Notizie confortanti sempre dal settore delle lunghe distanze con la Gran Fondo Costiera dei Cech di Morbegno (SO). Il gruppo amatoriale dei fratelli Vergani composto da 30 atleti ha preso parte al tradizionale appuntamento valtellinese, dove sono emersi il quinto posto di Luca Ronchi nella classifica degli Open (Elite ed Under 23) e la medaglia di bronzo di Massimo Berlusconi nella fascia Master 4 (45-49 anni). Stefano Bonadei nella categoria Master 1 (30-34 anni), in una giornata di riposo attivo, sceglie il percorso corto giungendo in terza posizione. Sempre sul percorso corto ottima prestazione del nostro Junior Samuele Vairetti, terzo di categoria. In ambito cross country arrivano notizie positive da Lugagnano Val d’Arda (PC) con la quarta prova degli Internazionali d’Italia dove l’Under 23 Samuele Porro conquista un prezioso terzo posto di categoria dopo la brillante prestazione in Coppa del Mondo nella tappa tedesca di Offenburg. Generosa prova anche di Maurizio Tasca (16°) ed Andrea Ferrari nella medesima fascia e Francesca Cucciniello nelle donne Elite (6ª), sempre più a suo agio nella specialità della mountain bike. I nostri Giovanissimi (7-12 anni) sono andati di scena nella cittadina lecchese di Robbiate dove la società brianzola è stata rappresentata da 12 atleti. Si sono distinti in particolare nella categoria G5 (11 anni) Mattia Zamboni (2°) e Alessandro Picco (3°).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi