04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Limbiate, a donare il sangue c’è Filippa Lagerback

16 Maggio 2010

Il centro trasfusionale “Vittorio Formentano” di Limbiate, venerdì 14 maggio, ha ricevuto una gradita visita. Filippa Lagerback, star televisiva e signora della trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, ha infatti scelto la Brianza per la sua prima donazione di sangue.

Filippa_Lagerback-Avis_MonzFilippa si è sottoposta a una plasmaferesi, ovvero una donazione di plasma ematico che, al termine del prelievo, reimmette nel corpo gli elementi corpuscolari del sangue. Questo tipo di donazione ha un minor impatto sul corpo ed è soprattutto indicato per le donne in età fertile, perché non priva l’organismo di globuli rossi e ferro.

«Sto benissimo, – ha dichiarato la star svedese – non ho avuto alcun problema. Mi è stata spiegata per bene tutta la procedura e tutti sono stati molto carini e gentili con me. Ritengo bello e doveroso donare sangue e voglio contribuire a diffondere tra tutti gli italiani il senso della solidarietà».

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi