03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Ladruncoli “affamati” arrestati all’Esselunga di Lissone

3 Maggio 2010

Avevano deciso di “regalarsi” una promozione specialissima. Tre per due? Tutto a metà prezzo? Macchè, loro avevano optato per “oggi spesa gratis!”. Peccato che l’iniziativa promozionale non fosse stata avallata né dai responsabili del supermercato né, tantomeno…dai carabinieri.

Così, due giovanotti rumeni che nel fine settimana si sono recati all’Esselunga di Lissone lungo la Valassina, per fare le provviste, sono stati fermati e arrestati, per furto aggravato. E hanno dovuto restituire tutto il gustoso “bottino”: alimenti, bevande e ogni “ben di dio” alimentare, per un valore di oltre 300 euro.

Si tratta di C.I., 19 anni, e I.B., 21, entrambi senza fissa dimora. Dopo aver riempito il carrello, sono scappati fuori, ma dal supermercato si sono accorti e hanno allertato i carabinieri, che li hanno bloccati in fuga nei pressi del piazzale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi