01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Karate: SR Monza tre titoli di campioni italiani e sei podi

17 Maggio 2010

Campionati-italiani-karateDopo i meravigliosi risultati ottenuti alle selezioni regionali, con 8 ragazzi qualificati, la SR Monza, continua la sua serie positiva, anche ai Campionati italiani. Infatti, gli agonisti della SR Monza si sono presentati con tutte le carte in regola per ben figurare all’appuntamento più importante della stagione, il Campionato Italiano di Karate Tradizionale disputato sabato 8 e domenica 9 maggio a Busto Arsizio.

Sono state due giornate intense ed emozionanti per gli atleti, i maestri ed i familiari, ma ricche di soddisfazioni e di medaglie in una manifestazione in cui tutti i partecipanti hanno da subito dimostrato un alto livello di preparazione tecnica.

La SR Monza ha partecipato con 8 atleti salendo sul podio ben 6 volte, conquistando 3 nuovi titoli di Campioni Italiani con:

SR-Monza-karateMarika Brizzante si riconferma nella specialità di Jiyu Ippon kumite (combattimento dichiarato semi libero) femminile cadette – 50kg
Martina L’Ingesso nella specialità di Fukugo ( prove di Kata alternate a prove di Kumite) femminile Speranze
Crippa Dominique nella specialità di kata femminile cadette.

Martina L’Ingesso e Simone D’Amato e Marika Brizzante hanno raggiunto la medaglia d’argento rispettivamente nelle specialità di: Jiyukumite (Combattimento libero); per Martina, categoria Speranze + 55Kg, per Simone nella specialità di Kata categoria Juniores e per Marika nella specialità di Kata categoria cadette.

Strepitoso 4 posto anche per Martina Sganzerla che ha completato il podio SR .

Ottime le prestazioni anche per Danilo Chissalè, Roberto Chissalè e Andrea Zenoni, che hanno ben figurato per grinta e capacità tecniche e che dopo una serie di vittorie, hanno dovuto cedere il passo.
I maestri Vito, Adriano Pazienza e Gianluca Malengo si sono complimentati con tutti per il grande impegno dimostrato.

Tanti applausi a tutti da parte dei genitori che riconoscono quanto lavoro e impegno stanno dietro a questi ottimi risultati e l’augurio di saper trovare sempre stimoli ed energia nuovi per crescere ancora.

SR-Monza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi