22 Febbraio 2019 Segnala una notizia

Judo. Finali da Campioni per lo Sport Team Pioltello

23 Maggio 2010

judo-csi-pioltello-Le finali nazionali di Judo del CSI che si sono svolte a Salsomaggiore (PR) lo scorso 15 giugno hanno visto lo Sport Team Pioltello protagonista di un’impresa storica. Con soli sette atleti nella categoria pre-agonisti e quattro nelle categorie agonistiche, la società, facente parte del CSI e affiliata FIJLKAM, ha conquistato il terzo posto a livello nazionale per la categoria pre-agonisti davanti a società storiche che si sono presentate con un numero assai maggiore di atleti.

Tutti e sette i piccoli atleti sono saliti sul podio: Gozzi Annalisa (Es-A, -32Kg), Galliani Arianna (Es-A, -28Kg), prime classificate e campionesse nazionali; Padoan Andrea Chiara, (Es-A, -40Kg) medaglia d’argento: Galimberti Alessio (Es-A, -46Kg), Nava Marco, Marino Riccardo, Padoan Gabriel (Cat. Ragazzi), medaglia di bronzo.

Grande successo anche per i quattro agonisti: Berrettino Roberto (Senior), Gozzi Chiara (Cadetti), Gozzi Andrea (Es-B), Dicuonzo Federico (Senior).

Roberto, Chiara e Andrea hanno vinto tutti gli incontri dimostrando uno splendido judo applaudito da tutti i presenti e si sono imposti come campioni nazionali vincendo tutti gli incontri per Ippon (KO)

Lo Sport Team Pioltello, società nata nel 2009, i cui tecnici collaborano da anni con il Judo Brianza del Maestro Giuseppe Zica, ha tra le proprie file diversi tra i migliori atleti della Lombardia in tutte le categorie e sarà presente il prossimo 06 giugno alla Festa dello Sport di Piotello, Area eventi.

Per informazioni e contatti: www.sportteampioltello.it

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Cesano Maderno, altro furto in velostazione: la rabbia di Francesco

Non è bastato nemmeno un «doppio lucchetto da fantascienza»: stavolta i ladri hanno smontato direttamente la barra di acciaio a cui era legata la bici. Il sindaco: «Abbiamo già ragionato su quali misure attuare».

A fuoco un convoglio della linea Trenord, paura tra i passeggeri

Ancora da accertare le cause scatenanti. Potrebbe essersi trattato di un cortocircuito, ma anche di un atto doloso

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.