24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Il Camp Sportivo In Sport di Arcore, per divertirsi tutta l’estate

4 Maggio 2010

incampSiamo a giugno ad Arcore, sono appena finite le scuole, ma il mare e la montagna di agosto sono ancora lontani. Come posso far divertire mio figlio? A questo quesito ha trovato una soluzione il Centro Sportivo Comunale In Sport di via San Martino proponendo campi estivi per tutta l’estate.

Il campo sportivo “In Camp” rappresenta ormai da anni per molti bambini e bambine, ragazzi e ragazze l’occasione per trascorre meravigliosi giorni di vacanza all’insegna dello sport e del divertimento.

Tennis, calcetto, pallamano, attività acquatiche, arti marziali, basket pallanuoto, baseball, hockey, sono solo alcune delle discipline che verranno praticate dai partecipanti sotto le indicazioni di personale qualificato. Un’occasione dunque anche di sviluppare e migliorare le capacità atletiche dei bambini d’oggi che sempre più spesso passano ore sui libri e davanti agli schermi dei computer. Quello che ci vuole è un po’ di sana attività all’aria aperta!

incampfotogruppoIl camp è strutturato in cicli settimanali (9 in totale dal 14 giugno fino al 10 settembre) ed è possibile iscriversi a una o più settimane anche non consecutive. Ogni settimana sarà caratterizzata dalla presenza di un’attività sportiva prevalente rispetto alle altre, così da conoscere e approfondire uno sport differente per ogni ciclo.

Il centro sportivo In Sport è in grado di offrire spazi qualificati e proposte formative adeguate per far divertire i giovani attraverso lo sport. L’organizzazione del camp prevede la presenza di bambini e ragazzi durante tutto l’arco della giornata, verranno creati dei gruppi di lavoro per fasce d’età a seconda del numero d’iscritti che si riuniranno insieme durante la pausa pranzo. Il servizio di ristorazione offerto è comprensivo di un pasto completo e di merenda.

Per informazione su costi e iscrizioni: tel. 039.617831, e-mail arcore@insportsrl.it. È necessario consegnare un Certificato Medico di “idoneità alla pratica sportiva non agonistica”. Il Camp è rivolto ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni e si svolge dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30 (Accoglienza ore 8.30, uscita ore 18.00).

A tutti gli iscritti verrà offerto un kit sportivo gratuito.

{xtypo_rounded2}logoinsportÈ possibile iscriversi per una o più settimane nei seguenti cicli di attività:

1° turno dal 14 al 18 giugno
2° turno dal 21 al 25 giugno
3° turno dal 28 giugno al 2 luglio
4° turno dal 5 al 9 luglio
5° turno dal 12 al 16 luglio
6° turno dal 19 al 23 luglio
7° turno dal 26 al 30 luglio
8° turno dal 2 al 6 agosto
9° turno dal 23 al 27 agosto*
10° turno dal 30 al 3 settembre*
11° turno dal 6 al 10 settembre*

*Minimo 12 partecipanti{/xtypo_rounded2}
incampgruppo

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi