28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Grande gara Superbike! La tappa è a Monza

5 Maggio 2010

superbike_monza_2010Sarà l’autodromo di Monza ad ospitare la quinta tappa del mondiale superbike nelle giornate di sabato e domenica. Con ospiti d’eccezione e un programma ricco di eventi Casa SBK si prepara a intrattenere divertire ed emozionare il vasto pubblico che si presenterà da tutto il mondo al circuito brianzolo per assistere ad una gara mozzafiato.

Sabato pomeriggio, al termine delle qualifiche, la dj di Virgin Radio Giulia Salvi selezionerà la musica tutta da ballare! Verso sera saranno i protagonisti di Colorado Cafè a intrattenere il pubblico con la grande partecipazione di Paolo Casiraghi l’esilarante suor Nausicaa. Domenica, invece, toccherà al freestyle di Chris Pfeiffer, pluri-campione mondiale di Stunt Riding, allietare e divertire il pubblico presente. Il centauro effettuerà tre esibizioni, a partire dalle 10 del mattino sino alle 15 del pomeriggio, nei momenti di pausa fra una gara e l’altra.

Tutti gli appassionati di fotografia potranno, inoltre, partecipare al concorso “Casa SBK ti premia”, che partirà dal 7 maggio, e vincere fantastici premi. Il regolamento è scaricabile sul sito www.casasbk.it. Non mancheranno, inoltre, diverse case moto ufficiali, pronte ad accogliere i propri fan e gli appassionati: da Yamaha a BMW, a Kawasaki, Ducati, Aprilia.

Per ulteriori informazioni: www.casasbk.it

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi