02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Gli extraterrestri stanno sbarcando a Monza? Bresciani presenta il suo libro con fatti inediti

10 Maggio 2010

alieniAfferma di non essere un esperto di Ufo, ma di aver conosciuto una persona, di cui non rivela il nome, che nell’estate del 2009 a Fuerte Ventura è stata rapita dagli alieni. Lui è Giuseppe Bresciani, scrittore originario di Como, che domani 11 maggio terrà una confernza alle ore 21 proprio sugli “Ufo e gli alieni” presso l’Associazione culturale Jivana di via Magenta 9 a Monza.

«Noi tecnicamente parliamo di abduzioni, ovvero di rapimenti, che accadono in luoghi particolari, come Fuerte Ventura che da sempre è riconosciuto essere luogo tipico per gli avvistamenti di extraterrestri – introduce Bresciani – Ho scritto un libro, un romanzo che racconta nel dettaglio i fatti che mi sono stati tramandati da questo mio amico che nel 2009 ha avuto un’esperienza extraterrestre. Domani lo presenterò, ma vorrei anche che quello fosse un momento per dibattere sull’esistenza di qualcosa di diverso da noi».

Giuseppe Bresciani ha 54 anni e ha scritto “Il Vangelo Cosmico – Il romanzo sugli insegnamenti e le rivelazioni degli Extraterrestri” «Ho utilizzato la forma del romanzo, ma i fatti sono veri – ci tiene a precisare l’autore – Molti di coloro che vengono “rapiti” dimenticano l’esperienza, ma in alcuni casi resta loro un minimo di memoria accompagnata da cicatrici sulla pelle che testimoniano gli esperimenti che hanno subito».

Secondo Bresciani non è importante chiedersi se esistano o meno, per una questione meramente statistica non possono non esserci nel cosmo altre forme di vita, ma che intenzioni essi abbiamo.

Astor
Il Vangelo Cosmico
Pagg. 183 – Euro 15
Lampi di stampa
www.lampidistampa.it
ISBN 978-88-488-1029-6

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi